AJP PR7 650 ADVENTURE

TRUE ADVENTURE

Il nuovissimo AJP PR7 alza l'asticella nella posta in gioco dell'avventura grazie in parte a un telaio ultraleggero, un affidabile motore monocilindrico a iniezione elettronica abbinato a sospensioni molto sofisticate. Il tuo nuovo migliore amico quando si tratta di avventura. Sia che ti piaccia fare un viaggio intorno al mondo o attraversare il paese, non rimarrai deluso dalla capacità del PR7 di portare a termine il lavoro.

 

 

PREZZO DI LISTINO : 9.990 EURO

 


ADVENTURE 650



MOTORE

 

L'affidabilità incontra le prestazioni - Il cuore del PR7 è un motore compatto, leggero e moderno, dotato di un albero di bilanciamento (basse vibrazioni) e un cambio a 6 velocità, che lo rende perfetto per abbinare la filosofia dell'avventura.

La moto consente un'esplorazione ottimale della coppia erogata dal motore monocilindrico raffreddato ad acqua, con doppio albero a camme in testa, 4 valvole, e alimentato da un moderno sistema di iniezione con corpo da 45 mm.

Il nuovo PR7 presenta la più recente conformità alle emissioni Euro 5.

 

UPDATE ECU

 

La nuova ECU Athena fornisce un'erogazione di potenza fluida per tutta la gamma di giri. Accelera semplicemente e goditi la tua avventura. 

TECNOLOGIA

 

La tecnologia al centro - Con il nuovo schermo da 8 pollici, sarai in grado di monitorare tutta una serie di informazioni. Qualsiasi cosa, dalle mappe di navigazione, ai dati di velocità e temperatura fino alla diagnostica OBD e alle app personalizzate. Il mondo è davanti a te. 

SOSPENSIONI

 

Le nuovissime forcelle Sachs a doppia cartuccia da 48 mm con 300 mm di escursione, offrono le massime prestazioni in termini di sospensione anteriore. Sul retro, un sistema Sachs completamente regolabile offre 280 mm di escursione. Entrambi gli ammortizzatori sono intuitivi e facili da regolare e cooperano perfettamente con le staffe triple AJP PR7 2021 lavorate.

 

ERGONOMICA

 

Il nuovissimo sedile da rally ispirato all'avventura offre al pilota un comfort extra in tutte le condizioni. Il tessuto completamente impermeabile e l'ergonomia migliorata creano l'esperienza di avventura più confortevole che AJP abbia mai realizzato. 

 

La carrozzeria definitiva per una perfetta armonia tra uomo e macchina. AJP "PP" - Torre da rally in plastica dura con luci Hella Rally, piastra paramotore AJP Pro in metallo e paramani assicurano che tu sia sempre pronto per l'avventura. I freni Brembo con linee intrecciate migliorate ti rendono bloccabile nei momenti giusti e un serbatoio da 17 litri sviluppato da Acerbis Co-sviluppato ti dà la giusta quantità di gas per alimentare i tuoi sogni. Il filtro dell'aria per lo snorkeling e il sistema di alimentazione pronto per il raid rendono la PR7 Adventure inarrestabile, indipendentemente da dove tu vada.

* Possono essere applicate modifiche allo scarico di serie a seconda dell'omologazione del paese.