AJP PR7 650 ADVENTURE

EXTREME PRO

La PR4 125 offre un ottimo compromesso tra agilità e prestazioni. La coppia caricata dal motore 125 è ideale per superare tutti gli ostacoli e gli avversari e lasciarli indietro. La manutenzione molto ridotta e il prezzo contenuto rendono questa moto fuoristrada unica nella categoria enduro-tempo libero. Quando arriva il giorno dell'aggiornamento, aggiungi semplicemente nuove parti dai componenti di potenza disponibili per questa motocicletta e goditi una macchina affidabile che ama esplorare nuovi territori. 

 

PREZZO DI LISTINO : 3.890 EURO

 


PR4 125 SUPERMOTO PRO



MOTORE

 

Il motore monocilindrico SOHC da 124 cc raffreddato ad aria è un macchinario estremamente affidabile che fornisce una coppia significativa quando serve. La trasmissione a 5 velocità rende l'intero motore compatto e leggero, perfetto per i viaggi su strada.

TELAIO

 

Il telaio AJP PR4 è realizzato con cura e completamente sviluppato internamente dalle mani del fondatore. Tutti i telai AJP sono costruiti utilizzando un sistema ibrido di acciaio e alluminio con una geometria specificamente flessibile che consente qualsiasi tipo di guida. Dalla giocosa capacità di sfioramento alla risposta dell'acceleratore al massimo delle prestazioni da gara, i telai AJP sono sviluppati per affidabilità e prestazioni.

SOSPENSIONI

 

Una configurazione delle sospensioni agile per una moto agile. L'impostazione ZF SACHS completamente regolabile ti dà sicurezza e capacità di sintonizzazione per qualsiasi set di guida. 240 mm di escursione all'anteriore e 280 mm al posteriore, messa a punto intuitiva e tecnologia che non richiede manutenzione sono le premesse della configurazione delle sospensioni della PR3.

Download
SCHEDA TECNICA
AJP PR4 125 SM PRO ET.pdf
Documento Adobe Acrobat 570.2 KB